Patrizia Aurora

Direttrice artistica

Sin da giovanissima ho iniziato ad occuparmi del benessere delle persone.
Da sempre sono alla ricerca di un contatto più profondo con la mia essenza e con le energie sottili che ci circondano. Così mi sono avvicinata alle Discipline Bioenergetiche. La visione di benessere olistico connesso con le energie sottili, prende sempre più spazio nella mia vita e inizio così un lungo percorso, che dura tutt’ora, di conoscenza interiore e crescita personale che mi porta a diventare Operatore Olistico e Master Reiki e a formarmi come Counselor,  Costellazioni Alchemiche® e in Elementi di Tango nella relazione di aiuto.

L’incontro con la Danza Mediorientale mi fornisce un importante e ulteriore strumento di crescita personale. Sperimento le mie conoscenze, prima su me stessa e poi con le mie allieve, portando nelle mie lezioni l’espressione libera, creativa e artistica del femminile. L'approccio Olistico fuso alla Danza Orientale mette in connessione il “sentire“ dei movimenti alle emozioni che affiorano, dando la possibilità di sperimentare ed esprimersi attraverso il “sentire” del proprio corpo. Nel 2010 fondo la “Compagnia dell’Aurora”, di cui sono Direttrice artistica, coreografa ed insegnante e con cui porto in giro spettacoli ed esibizioni di Danza Mediorientale e Bollywood Dance.

formazione continua

Frequento numerosi corsi e collaboro con insegnanti italiani e internazionali come Mercedes Nieto, Kaled Mahmoud, Mona Habib, Nesma, Marie Al Fajr, Maya Gaorry, Jamila Zaki, Maria Martinez, Maria Strova,  Ambili Abraham e con la Maestra di Kuchipudi Chitrangee Uppamah. La mia formazione sul movimento corporeo si estende anche ad altre discipline come la la Pizzica salentina con Maristella Martella e Silvia De Ronzo e il Tango Argentino con la scuola Puro Tango e Elementi di Tango con Angela Nicotra (danzaterapeuta e counselor). 

 

operatore olistico e Master reiky

Ampliare la conoscenza del sè attraverso le Discipline Bioenergetiche
e la connessione con le energie sottili

counselor

Imparare ad espandere il potenziale creativo
per avviarsi ad un percorso di crescita e comunicazione